BUSINESS PARK
BUSINESS PARK

Posizione Primaria

MM Business Park è un punto di riferimento
per tutte le aziende che operano con i mercati esteri.

Malpensa 2000

Magazzini Malpensa è ubicata in un’area che conta infrastrutture di straordinario livello: l’aeroporto di Malpensa 2000 è il più importante aeroporto del sud Europa con voli giornalieri per le più importanti destinazioni nel mondo, con annessi tutti i servizi di prima necessità quali banche, ufficio postale, noleggi auto, supermercato, farmacia, punti di ristoro, bar, edicole.

Accesso diretto Cargo City

Magazzini Malpensa vanta la possibilità di accesso diretto alla zona Cargo City dell’aeroporto di Malpensa 2000. L’esclusiva vicinanza alla struttura rende rapido e puntuale il servizio di collegamento tra le due aree.

La rete autostradale

La rete autostradale tramite la A8 e la A4, collegata dalla strada statale 336, permette di raggiungere rapidamente Milano e le più importanti città del nord Italia quali Torino, Genova, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Venezia, Bologna, oltre a collegare agevolmente i vicini paesi del nord Europa.

Il collegamento ferroviario

Il collegamento ferroviario aeroportuale dedicato “Malpensa Express” consente di raggiungere la città di Milano in meno di trenta minuti - il terminal intermodale merci nelle immediate vicinanze permette di collegare via rotaia l’aeroporto Malpensa 2000 e i Magazzini Malpensa con il nuovo Polo Fieristico Milano/Rho/Pero.


MM Business Park è situato in una posizione unica ed irripetibile adiacente l’aeroporto di Malpensa 2000. Il complesso immobiliare è di sicuro prestigio per imponenza ed ubicazione strategica, rappresentando il punto di riferimento per tutte le aziende che operano con i mercati esteri.





News

10/01/2020
AREE PARKING
APERTURA DI NUOVE AREE COPERTE E SCOPERTE DEDICATE ALL'ATTIVITÀ DI PARKING & MOBILITY "CORPORATE" CONNESSE ALLA REALTÀ AEROPORTUALE....
Continua »


08/02/2019
NUOVA VARIANTE PGT COMUNE DI LONATE POZZOLO
PRESENTATE IN DATA ODIERNA LE OSSERVAZIONI RELATIVE ALL'AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA VARIANTE DEL PGT COME DA DELIBERA COMUNALE DEL 06/12/2018....
Continua »